Co-working significa “spazio di lavoro condiviso”: uno stile lavorativo moderno dove ognuno possiede la propria scrivania, condividendo un ambiente di lavoro perfettamente equipaggiato: internet WiFi a banda larga, stampanti, armadietti a chiave, sala riunioni, angolo caffè. Tutto a due passi dai mezzi pubblici e con posteggi disponibili.
Mantenendo un’attività indipendente, si possono instaurare collaborazioni interessanti e inaspettate. Un’opportunità per giovani start-up, liberi professionisti, dipendenti che possono lavorare in sede distaccata o che, per esigenze professionali, sono molto mobili. Una soluzione ideale anche per associazioni, società e ditte che necessitano uno spazio di lavoro e sale riunioni attrezzate, prenotabili anche per un singolo incontro.
Approfittate di questa possibilità per un giorno, un mese o un anno!
UN PROGETTO MASTERPLAN VERZASCA 2030
Per promuovere concretamente posti di lavoro in Valle, la Fondazione Verzasca mette a disposizione questi due spazi pubblici a Brione Verzasca (Piazza) e Tenero (via al Giardino 3) per offrire a chiunque l’opportunità di questo comodo servizio a tariffe molto concorrenziali.
TARIFFE
Persone fisiche o giuridiche, con domicilio in Valle Verzasca
1 giorno 20 CHF
1-3 settimane 50 CHF/settimana
1 mese 200 CHF oppure 300CHF (postazione in due sedi)
Persone fisiche o giuridiche, senza domicilio in Valle Verzasca
1 giorno 20 CHF
1-3 settimane 100 CHF/settimana
1 mese 400 CHF oppure 600CHF (postazione in due sedi)
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
info@fondazioneverzasca.ch / 091 746 10 72







