Co-working Verzasca e Piano

Co-working significa “spazio di lavoro condiviso”: uno stile lavorativo moderno dove ognuno possiede la propria scrivania, condividendo un ambiente di lavoro perfettamente equipaggiato: internet WiFi a banda larga, stampanti, armadietti a chiave, sala riunioni, angolo caffè. Tutto a due passi dai mezzi pubblici e con posteggi disponibili.

Mantenendo un’attività indipendente, si possono instaurare collaborazioni interessanti e inaspettate. Un’opportunità per giovani start-up, liberi professionisti, dipendenti che possono lavorare in sede distaccata o che, per esigenze professionali, sono molto mobili. Una soluzione ideale anche per associazioni, società e ditte che necessitano uno spazio di lavoro e sale riunioni attrezzate, prenotabili anche per un singolo incontro.

Approfittate di questa possibilità per un giorno, un mese o un anno!

UN PROGETTO MASTERPLAN VERZASCA 2030

Per promuovere concretamente posti di lavoro in Valle, la Fondazione Verzasca inaugura questi due spazi pubblici a Brione (Verzasca) e Tenero per offrire a chiunque l’opportunità di questo comodo servizio a tariffe molto concorrenziali.

TARIFFE

Persone fisiche o giuridiche, con domicilio in Valle Verzasca
1 giorno             20 CHF
1-3 settimane   50 CHF/settimana