La Fondazione assume il ruolo di agenzia di sviluppo territoriale e si occupa di realizzare il Masterplan Valle Verzasca 2030

Fondazione Verzasca
info@fondazioneverzasca.ch

Ultimi eventi | Eventi

Canti e castagne

Castello Marcacci Brione Verzasca

Pomeriggio conviviale dedicato ai canti popolari con castagnata e tanta buona musica dal vivo. Dalle 14.00 suoneranno nella corte del castello i Barabàn, uno dei gruppi folk italiani più rappresentativi, conosciuti in Europa e in America.

Creazioni d’autunno

Sala comunale, Frasco

Attività dedicata ai bambini (dai 5 agli 11 anni) in cui si potrà dare spazio alla propria creatività fabbricando con le proprie mani lavoretti a tema autunnale. Merenda offerta. Costo: CHF 10.– per bambino/a Iscrizione obbligatoria entro il 23.10.2022 (max. 10 partecipanti) a: mesdercastegna@gmail.com

Raccolta di castagne e castagnata ai Monti di Cortoi

Selva castanile Mergoscia

Dalle ore 9.00 gita guidata nella selva castanile e raccolta delle castagne per la grà. Alle 12.00 zuppa al Campo Cortoi (prenotazione obbligatoria) e dalle 15.00 castagnata, bar e musica. Alle 19.00 cena (prenotazione obbligatoria). Per informazioni e prenotazioni: info@campocortoi.ch, 091 745 26 08.

You don't have permission to register