Noleggio bancarelle

La Fondazione Verzasca dispone di 30 bancarelle in legno con copertura in stoffa (dimensioni tavolo 180×85, altezza totale 250 cm) caricate su rimorchio.

Condizioni di noleggio:

Quantità

Noleggio minimo: 3 bancarelle (da ritirare senza rimorchio)
Noleggio massimo: 30 bancarelle

Prezzo di noleggio:

Per le società e le associazioni del comprensorio della Valle Verzasca e del Piano (Comuni ACVV) il noleggio delle bancarelle è gratuito.
Per gli esterni valgono i seguenti prezzi:

• 20 CHF a bancarella per ogni giorno di utilizzo
  • 50 CHF per il rimorchio per giorno di utilizzo

Ritiro e riconsegna

Il ritiro e la riconsegna sono da concordare telefonicamente ai seguenti numeri 091 746 10 72 / 079 444 31 88.

Modalità d’uso e condizioni

Il rimorchio e le bancarelle sono da ritirare utilizzando un proprio veicolo per il traino. Il veicolo trainante dovrebbe disporre di copertura assicurativa casco totale in quanto in caso d’incidente la responsabilità ricade su quest’ultimo.
Il richiedente è tenuto al corretto montaggio, utilizzo e smontaggio delle bancarelle, conformemente alle istruzioni ricevute al momento della consegna.
Eventuali interventi di sistemazione, pulizia, riparazioni o sostituzioni saranno fatturati.
In caso di mancata riconsegna nei termini stabiliti verrà applicata una penale.
Le bancarelle non vengono montate o smontate dalla Fondazione Verzasca.
Il rimorchio va riconsegnato nelle condizioni in cui è stato noleggiato, con le bancarelle sistemate a dovere.

Noleggio

La richiesta di noleggio dev’essere effettuata mediante il seguente formulario elettronico. Compilando il formulario il richiedente accetta tutte le condizioni sopra elencate.