Noleggio bancarelle

La Fondazione Verzasca dispone di 30 bancarelle in legno con copertura in stoffa (dimensioni tavolo 180×85, altezza totale 250 cm) caricate su rimorchio.

NOLEGGIO BANCARELLE

Condizioni di noleggio:

Quantità

Noleggio minimo: 3 bancarelle (da ritirare senza rimorchio)
Noleggio massimo: 30 bancarelle

Prezzo di noleggio:

Per le società e le associazioni del comprensorio della Valle Verzasca e del Piano (Comuni ACVV) il noleggio delle bancarelle è gratuito.
Per gli esterni valgono i seguenti prezzi:
  • 20 CHF a bancarella per ogni giorno di utilizzo IVA esclusa
  • 50 CHF per il rimorchio per giorno di utilizzo IVA esclusa
Ritiro e riconsegna

Il ritiro e la riconsegna sono da concordare telefonicamente ai seguenti numeri 091 746 10 72 / 079 444 31 88.

Modalità d’uso e condizioni

Il rimorchio (peso ca. 3 tonnellate) e le bancarelle sono da ritirare utilizzando un proprio veicolo per il traino (furgone o pick up). Il veicolo trainante dovrebbe disporre di copertura assicurativa casco totale in quanto in caso d’incidente la responsabilità ricade su quest’ultimo.
Il richiedente è tenuto al corretto montaggio, utilizzo e smontaggio delle bancarelle, conformemente alle istruzioni ricevute al momento della consegna.
Eventuali interventi di sistemazione, pulizia, riparazioni o sostituzioni saranno fatturati.
In caso di mancata riconsegna nei termini stabiliti verrà applicata una penale.
Le bancarelle non vengono montate o smontate dalla Fondazione Verzasca.
Il rimorchio va riconsegnato nelle condizioni in cui è stato noleggiato, con le bancarelle sistemate a dovere.

Noleggio

La richiesta di noleggio dev’essere effettuata al seguente indirizzo e-mail info@fondazioneverzasca.ch o al seguente numero di telefono 091 746 10 72.