Segretariato Ass. Comuni e altri Enti

La Fondazione Verzasca svolge attività di supporto e segretariato amministrativo per diversi Enti.

Segretariato Associazione Comuni Verzasca e Piano (ACVV)
Per questo importante organo regionale, viene gestita l’ordinaria amministrazione, la contabilità e l’organizzazione delle sedute e dell’Assemblea dei delegati.
Il segretario incaricato è il sig. Saverio Foletta.

Coordinamento Gruppo accompagnamento sviluppo regionale (GASR)
Affinché sia garantito un coordinamento e uno scambio d’informazioni efficace a tutti i livelli istituzionali, a scadenze regolari si riunisce questo gruppo strategico e si esprime in merito ai principali progetti regionali.
E’ composto dai Sindaci, da due rappresentanti dei Patriziati (Valle e Piano), da un rappresentante dell’Organizzazione turistica regionale, dalla Fondazione Verzasca e da tutti i deputati cantonali e alle camere federali della regione.
Il coordinamento è assicurato da Alessandro Speziali.

Segretariato Fondazione Corippo 1975
A favore di questa Fondazione attiva a Corippo, viene gestita la parte amministrativa.
Il segretario è il sig. Saverio Foletta.

Segretariato Consorzio medico Verzasca
Per il buon funzionamento di questo fondamentale servizio si gestisce la parte amministrativa.
Il segretario è il sig. Saverio Foletta.